Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corsi di Editoria e Scrittura, aperte le iscrizioni approfondimenti

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di Scrittura e di Editoria organizzati da Edizioni XII, Rosati Communication, Bevivino Editore, la Tela Nera, Pickwick.it ed Eden Formazione.


Il corso “Incontri di Scrittura 2009” si rivolge a chiunque desideri imparare o perfezionare la propria tecnica. A fine corso verrà realizzato un libro antologia che raccoglierà i racconti dei partecipanti. Il corso di Editoria fornirà agli iscritti le conoscenze per capire come nasce e vive una casa editrice, attraverso i canali dell’intera filiera, insegnando i metodi di lavoro con esercitazioni mirate.  Alla fine di entrambi i corsi sarà riconosciuto un attestato di frequenza.

Sono attivabili a richiesta dei corsi “full immersion” modulati su una o due giornate, per piccoli gruppi di persone, che approfondiscono una serie di temi mirati: da argomenti specifici legati alla scrittura al web writing.

Relatore principale degli incontri di Scrittura è Daniele Bonfanti, scrittore, sceneggiatore ed editor-in-chief di Edizioni XII. Relatore principale degli incontri di Editoria, invece, è Francesco Bevivino, fondatore e Direttore Editoriale della Bevivino Editore. Inoltre, interverranno vari altri scrittori, editor e professionisti tra cui Alessio Valsecchi, webmaster de LaTelaNera.com e David Riva, scrittore e Direttore Editoriale di Edizioni XII.


Tutti i corsi si terranno presso la sede di Rosati Communication, in via Monfalcone, 41 a Cinisello Balsamo (MI).
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti indirizzi:
info@xii-online.com
redazione@bevivinoeditore.it
o contattare il numero 02.61800253

Comunicato di Avatar di Fabrizio VercelliFabrizio Vercelli | Pubblicato Martedì, 07-Lug-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile