Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Manuela Bussaglia nel suo libro ci racconta di vita precaria con ironia approfondimenti

"AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili" di Manuela Bussaglia edito dalla MGC Edizioni, è un romanzo che dietro una voce narrante ironica riesce ad affrontare temi attuali come il lavoro precario e la difficoltà di trovare un che voglia condividere la sua vita fino in fondo con una donna.

Il libro rispecchia molto la società in cui ci troviamo a vivere, dove il lavoro così come le relazioni appaiono instabili e con un equilibrio molto precario.

Camilla, la protagonista di "AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili" è una delle tante ragazze senza un lavoro fisso e senza soldi che ama lo shopping e il divertimento. Nonostante il difficile momento lei sa che deve aspettare solo che arrivi l'idea giusta a cambiare il corso degli eventi.

Fa parte, assieme a un gruppo di amiche fidate, del Circolo delle desperate but fashion, ragazze trentenni che sono il pilastro l'una dell'altra. Tra di loro c'è complicità, fiducia, affetto. Solo delle sognatrici che aspettano d'incontrare il loro principe azzurro.


Il libro di Manuela Bussaglia "AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili" è scritto con ironia e la scrittrice riesce a utilizzare il personaggio di Camilla, non solo per raccontarci la sua storia, i suoi sogni e le sue necessità, ma anche la realtà della società in cui viviamo, dove è difficile trovare un lavoro e un amore stabili.

Il romanzo "AAA Cercasi principe e lavoro. Entrambi possibilmente stabili" di Manuela Bussaglia si può acquistare nelle librerie italiane e ordinare on line sui principali portali di vendita.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Venerdì, 09-Nov-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile