Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Due riconoscimenti dagli USA per Costa Crociere.. approfondimenti

Arrivano dagli Stati Uniti all’inizio di questo mese di novembre importanti riconoscimenti per la Costa Crociere, premiata con ben due “Porthole Cruise Magazine 2012 Reader’s Choice Awards”, la rivista Porthole Cruise Magazine, forse poco conosciuta in Italia, ha una notevole rilevanza negli Stati Uniti, nei quali è considerata tra le più autorevoli per il settore crociere.

Ogni anno i lettori del magazine assegnano i loro “The best”, votando via internet quelle che considerano le migliori compagnie di navigazione del mondo per le diverse categorie. Quest’anno l’iniziativa, giunta alla quattordicesima edizione, ha premiato anche la compagnia di bandiera italiana, a cui i lettori hanno attribuito il premio per la categoria “Migliori itinerari nel Mediterraneo” e quello per “Migliori itinerari in Asia/Pacifico” . Due riconoscimenti importantissimi per la Costa, che ha vissuto un anno difficile, ma che evidentemente riesce sempre a restare quanto di meglio l’industria crocieristica possa offrire.

Se per quanto riguarda il Mediterraneo non stupisce più di tanto il premio ricevuto, perché  per le crociere costa offerte in questa zona è da più di 60 anni leader nel settore, prima tra le compagnie a proporvi itinerari anche in inverno e presente anche per la prossima stagione 2013 con ben 12  delle 14 navi della flotta, la vera sorpresa risulta essere il riconoscimento proveniente dagli itinerari nell’Asia e nel Pacifico. Evidentemente un’altra scommessa vinta quella di Costa crociere, che ha puntato dal 2006 su questo nuovo mercato, investendo (prima tra le compagnie internazionali a farlo) nell’ estremo Oriente, con un rilevante numero di crociere proposte, fino a diventare uno dei marchi del turismo più popolari in Asia.

Questi riconoscimenti aiuteranno sicuramente la compagnia nel progetto di ripresa per il 2013, che è già iniziata in realtà , come testimoniano anche i dati forniti dai partner commerciali di Costa, come il portale di viaggi on-line Lastminutebest.it, che registra già in questa fine 2012, un incremento di richieste di crociere per il prossimo anno che sicuramente lascia ben sperare.

Comunicato di Avatar di Chiara RossiChiara Rossi | Pubblicato Lunedì, 19-Nov-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile