Brindiamo insieme al 2013!
Scegli dove festeggiare al resto ci pensiamo noi!
Nello splendido scenario di Via Veneto, all’Ambasciatori Palace immersi nell’affascinante aria della “Dolce Vita” romana per iniziare insieme il nuovo anno.
Sul lungomare di Napoli, al Royal Continental per assistere alla magica atmosfera dei fuochi d’artificio del Castel dell’Ovo, in compagnia di Lello Pugliese e la sua Capri Swing Band che allieterà la serata con musica dance e swing dai suoni, melodie e ritmi coinvolgenti.
In costiera Sorrentina, al Parco dei Principi per ammirare lo spettacolo pirotecnico di mezzanotte dalla splendida terrazza panoramica dell’hotel, godere di una vista mozzafiato e divertirsi con la musica dal vivo.
Cenone a partire da € 199 a persona
Per info e prenotazioni tel +39 081 7644614 – fax +39 081 7645707 – www.royalgroup.it – reservation@royalgroup.it
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
