Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

DISTORSIONI COGNITIVE di Giorgetti in anteprima Step09 approfondimenti

Anteprima Mondiale dell'opera Distorsioni Cognitive di Giorgetti che sarà presentata in anteprima DAL 22 AL 24 Febbraio 2013 alla fiera internazionale STEP 09 2013 nella magnifica location della Fabbrica del Vapore a Milano. Il progetto molto articolato sarà presentato al completo al 'Link Art Fair' di Hong Kong in una Ames Room (stanza che crea effetti ottici), mentre in Italia Giorgetti regalerà un assaggio esponendo 3 Opere grandi e 100 Mini Opere chiamate Talismani della Mente. Secondo l'artista queste opere sono studiate con materiali e colori che allontanano i pensieri negativi e quindi le distorsioni negative della mente. Lo slogan cita: 'Tutto ciò che vedi...è solo ciò che hai deciso di vedere' ed è proprio vero, infatti l'Artista le ha create in modo da risultare a prima vista come tele vergini quindi bianche ed anche squadrate e irregolari. Il Risultato? Sembrano Quadri astratti arrivati dal futuro. Un Grande coraggio e genialità di Giorgetti che oltre ad avvicinare la gente comune all'Arte, sfodera un'originalità molto ambita nell'arte contemporanea spesso povera, ripetitiva e carente di progetti. Le Opere che si allontanano dall'ordinario e che faranno molto discutere, lasciano allo spettatore la scelta di interpretare e spaziare nella più libera fantasia. L'arte finalmente libera da ogni parametro preesistente. Un innovativo e futuristico connubio tra materie varie e miscele di colori.

Comunicato di Avatar di kevinpalmieribrownkevinpalmieribrown | Pubblicato Venerdì, 22-Feb-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile