Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corso ufficio stampa “Manager Editoriale”

Il corso “Ufficio Stampa”  ha l’obiettivo di fornire strumenti adatti per il miglioramento delle attività comunicative a partire dalla gestione dei rapporti con media alle modalità di realizzazione di conferenze stampa ,per arte ,moda, spettacolo e tv. Il percorso formativo si pone come obiettivo la creazione di figure professionali esperte di comunicazione e di marketing editoriale in grado di:

- Gestire autonomamente un Ufficio Stampa

- Elaborare un piano di comunicazione mirato

- Coordinare il proprio team.

Il corso “Ufficio Stampa” è indirizzato ai professionisti della comunicazione , neolaureati in possesso della Laurea in Scienze della Comunicazione , della Laurea in Relazioni Pubbliche o altre Lauree con indirizzi affini. E’ rivolto anche ai laureati in discipline diverse: il titolo di specializzazione o di perfezionamento post-laurea o di altri titoli post-universitari rilasciati in comunicazione  o relazioni pubbliche e materie assimilate da Università ed Istituti Universitari pubblici e privati. Tutto questo per conoscere ed applicare conoscenze e competenze per chi mira ad affermarsi professionalmente nel settore dell’editoria.

Il programma del corso è finalizzato alla preparazione di una figura emergente nel settore della comunicazione attenta all’evoluzione del mondo digitale e del Web.

Il corso ha l’obiettivo di formare la figura professionale che possa operare nei diversi settori (carta stampata, radio, tv , internet) e negli uffici stampa pubblici e privati, lavoro di testate giornalistiche e radiotelevisive a carattere scientifico, lavoro dipendente presso testate giornalistiche e radiotelevisioni, addetti presso Enti scientifici e Pubbliche istituzioni , editoria.

Il Corso ha inoltre come obiettivo la figura del Comunication Manager , un professionista in grado  di operare sia nel Marketing aziendale , sia in agenzie di pubblicità e di relazioni pubbliche.

Il programma del corso è finalizzato alla preparazione  di figure professionali emergenti .Il corso di studi è rivolto a professionisti che desiderano arricchire la loro formazione e valorizzare i loro curricula per un adeguato inserimento nelle fasce più qualificate del mondo del lavoro.

La didattica dei corsi è orientata alla formazione alla formazione di team leader in grado di dialogare con gli specialisti dei vari settori e di coordinare attività traversali oltre che di operare nei propri ambiti di competenza.

Il candidato sarà messo nella condizione di operare immediatamente con una redazione e acquisire così l’esperienza necessaria per diventare un professionista in grado di operare a 360° nel mondo della professione e della comunicazione.

Ti viene offerta una grossa opportunità per il tuo futuro. Le iscrizioni sono a numero chiuso.Affrettati ti aspettiamo!

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 081/3624223 o inviare un fax al numero 081/3624225 o è possibile inviare una mail all'indirizzo info@centrostudictp.it  o visitare il sito: www.centrostudictp.it.

Comunicato di Avatar di corsidipreparazionectpcorsidipreparazionectp | Pubblicato Giovedì, 28-Feb-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile