Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Art & Sole , il concorso 'creativo' ha

UGG, la brand australiana  è lieta di notificare la vincitrice del concorso ART & SOLE: Buket Pamuk della Turchia. Il concorso consiste nel chiedere agli artisti di trovare la loro fantasia con un paio di stivali UGG Classic e presentare un design unico e lanciarlo attraverso i social media. Il design vincente è stato selezionato  VP Direttore Creativo di UGG Australia, Leah Larson; il  progetto vincitore Pamuk è stato ispirato dai bambini, e raffigura i pezzi del puzzle, con un messaggio di sovrapposizione di speranza.

Larson attesta: "Siamo ispirati dal design della signora Pamuk e la sua creatività. La sua visione ha immediatamente parlato con noi e siamo felici di renderla una realtà. "

"Quando mettendo insieme ogni pezzo di puzzle ho immaginato che tutti i bambini del mondo venissero insieme per diventarne una sola. Voglio dare fuori l'idea che nessun bambino è solo e che siamo tutti uniti ", ha detto Pamuk. "Il mio messaggio in questo disegno è che nessuno di questi bambini sono senza speranza". Proveniente dalla Turchia, Pamuk è al momento uno studente di design e progetta di utilizzare il premio di 5.000 dollari verso gli studi e per aiutare i bambini disagiati

Pamuk è preparata per la esposizione globale, con il suo disegno che serve come ispirazione ad una produzione in edizione limitata, che sarà venduto nei negozi UGG Australia e online . la maggior parte del profitto della vendita degli stivali andranno a Boys & Girls Clubs of America (BGCA). Le donazioni raccolte fino ad oggi in totale sono di oltre 126 mila dollari.

Comunicato di Avatar di jcottonjcotton | Pubblicato Martedì, 05-Mar-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile