“Felinità” di Consuelo Pasca: l’amore tra un gatto e un bambino
La scrittrice emergente Consuelo Pasca con il suo libro “Felinità” accompagna il lettore alla scoperta del mondo umano visto attraverso lo sguardo di un gatto.
Con una scrittura ammaliante, scorrevole e veloce l’autrice conduce all’interno di una sorta di favola, in cui la realtà si dimostra per quella che è, nonostante sia un felino a parlare.
Il libro “Felinità” è stato apprezzato molto dai lettori di Amazon, che hanno decretato il suo successo portandolo per tre settimane in alto nella classifica degli ebook, facendolo diventare un best seller.
“Felinità” è prima di tutto il racconto dell’amore che nasce in maniera istantanea tra un gatto e un bambino. Il gatto comprende di voler vivere accanto a quel bambino e per questo trova il modo di farsi accogliere nella sua famiglia.
La scrittrice Consuelo Pasca è stata molto capace nel delineare i personaggi della storia, che appaiono persone comuni ma con delle caratteristiche che li contraddistingue.
“Felinità” è un romanzo che si legge tutto di un fiato, adatto agli amanti dei gatti e a tutti coloro che vogliono guardare la vita dalla prospettiva di un felino.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
