Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il gruppo Vegas Partner Lounge è più attivo che mai approfondimenti

Il 1° Agosto vede il Vegas Partner Lounge lanciare 4 Video Slot nuove di zecca. I giocatori possono spaziare tra Summer holiday, Sterling Silver, Tour de France Pedal Power e Fortune Finder. I nuovi giochi sono il frutto del rinnovamento messo in opera dal Gruppo ® Microgaming, sempre al top per quanto riguarda le innovazioni del Software di gioco. Un progetto di gioco sempre al passo con le novità, per realismo e brillantezza. Opzioni audio di alta qualità perfettamente integrate con tutte le varianti dei giochi quali Bonus, carte wild, simboli scatter, moltiplicatori e Freespins.

“’Austin Green, il Manager dei Casinò Vegas Partner Lounge dichiara;  Siamo orgogliosi ed eccitati nel rilascio di questi quattro brillanti nuovi giochi, che vanno ad incrementare il nostro già imbattibile assortimento. I nostri giocatori hanno sempre a disposizione la migliore offerta del mercato per un divertimento infinito.”

 

Mega Moolah – ISIS Video Slot

Questa nuovissima accoppiata con jackpot accumulativo tra la Mega Moolah e la famosa video slot a sfondo Egizio, ISIS, garantisce ore di video gioco entusiasmante. Il gioco basato sulla fertilità e le ricchezze rappresentate dal fiume Nilo, ti darà la possibilità di arricchirti.

 

Wealth Spa

Wealth Spa arriva al Vegas Partner Lounge questo mese presentandosi ai giocatori con un gioco multi-bonus basato sull’importanza del rilassarsi. Goditi quest’idromassaggio sopra le linee guadagnando monete d’oro attraverso un mix di Wilds, Moltiplicaori e Scatters. Il disegno di questa slot è stupefacente e sta a te venirla a conoscere nel tuo casinò di fiducia al Vegas Partner Lounge, oggi

 

Silver Fang Video Slot:

Gioca a Silver Fang, il gioco che ti farà ululare di piacere . Lascia la tua scia sfolgorante sulla tundra gelata per trovare premi seri e corposi – c’è del bel contante sonante da vincere; tutto quello che devi fare è giocare oggi a Silver Fang al tuo casinò Vegas Partner Lounge.

 

Get Rocket:

Chi dice che il rock è morto! Se sei tra quelli che non la pensano cosi, vieni a farti “Rokkare” la vita dalla più musicale e colorata delle video slots che hanno calcato il Vegas Partner Lounge in anni ed anni – non credere di cavartela senza infrangere le regole. Questa slot è l’ultima novità in questione di “bad boys” e ti scuoterà come ti hanno scosso gli anni 80.

Comunicato di Avatar di francolospagnolofrancolospagnolo | Pubblicato Martedì, 11-Ago-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile