Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vdmanagement: agenzia di spettacolo approfondimenti

Bergamo, 14/08/2009
Vdmanagement è operativa in lombardia dal 2008 opera a livello europeo. L'idea di creare l'agenzia nasce da precedenti esperienze maturate nel vasto settore del mondo dello spettacolo. La proprietaria, Danielle Vita, ha lavorato presso svariate strutture legate al mondo dell' animazione. La sua prima esperienza risale al 1987 a Forte Village in Sardegna come animatrice, per poi proseguire come modella e cantante dove nel 2003 e' stata selezionata per il festival di Saint Vincent e selezionata per una produzione musicale.

  • DOMANDA - Ma lei sig na vita e’ anche cantante quindi oltre che manager?
Si scrivo brani brani che non ho mai inciso soltanto una volta avevo deciso di farli ascoltare ad un’amico che purtroppo e' venuto a mancare, soltanto dopo due giorni mi richiamo’ dicendomi che voleva investire sulla produzione! Sinceramente ancora non so’ se avro’ tempo anche per questo ma e’ una passione che porto dentro sin da quend’ero piccina adoro cantare e scrivere! Nasce la vdmanagement A questo punto pensò di lanciarsi in una iniziativa aprendo una sua attività in proprio, la vdmanagement e vdmrecord's etichetta in dgt mondiale dove distribuisce nelle piattaforme piu importanti come messaggerie,itunes;virgin,fnac ....; nonostante la professionalita' Non è facile selezionare persone in quanto i criteri di valutazione , non ci si basa solo su canoni estetici o musicali, ma anche su altre caratteristiche quali ambizione, capacità recitative e tenacia,profesionalita' ma sopratutto capaciata' e serieta' . serieta' di interragire e collaborare fianco a fianco con la propia management. I servizi principalmente offerti dalla nostra agenzia di spettacolo e casting (per pubblicità, cinema,televisione discoteche, eventi di qualsiasi tipologia) sono di collocazione in vari ruoli presso la nostra clientela ,Se vi è materiale fotografico o video, biografie si provvedera' ha diffonderlo nel nostro settore lavorativo dopo previa autorizzazione da parte dell'interessato con un contratto di collaborazione con la nostra agenzia. In caso non vi sia materiale si invita a procurarselo, dove molti dei nostri artisti si appoggiano a noi come per servizi fotografici, video, produzioni musicali dove offriamo anche delle co- produzione. cosa intende per co poduzione? dove la stessa agenzia offre all'artista modello o cantante di dividere i costi per un suo prodotto che potrebbe essere dal book fotografico all' arrangiamenti msicali o video clip. Sono delle semplici spese sostenute in parte anche da noi!! non tutti ,oggi come oggi hanno la facilita’ di affrontare importanti spese, qundi la vdmanagement offre anche questo tipo di servizio per facilitare ad entrare a tutte quelle persone che realmente han voglia di far carriera o provare questo magico mondo dello spettacolo! Rivolgersi alla nostra agenzia spettacolo significa trovare una reale possibilità di inserimento e conseguentemente soddisfare la proprie aspirazioni artistiche essere seguiti con serieta’ trovare una famiglia che ti dia suggerimenti e consigli.
  • DOMANDA Cosa intende per famiglia sig rina Vita?

Abbiamo un rapporto molto amichevole con i nostri collaboratori Avvolte organiziamo delle cene dove parlare stare insieme creare delle situazioni dove anche lo stesso artista Potra’ consigliarmi, a me interessa molto tirar fuori la creativita’ dell’artista e non metterlo soltanto li’ come un classico prodotto da vendere! Interragire e’ molto importante, parlo spesso con i miei artisti attraverso skipe ecc ecc!! li coinvolgo in molte iniziative e per ora non ci lamentiamo di nulla! la vdmanagement offre un importante servizio di booking e promozione grazie alle innovtive idee della sg ra Vita Danielle.


Riferimenti

Danielle vita
vdmanagement
bergamo (Bergamo) Italia
vd.management@gmail.com
+39-3478101900

Comunicato di Avatar di vdmanagementvdmanagement | Pubblicato Venerdì, 14-Ago-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile