Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Veicoli elettrici per la raccolta dei rifiuti della compagnia Alke

I mezzi elettrici per la raccolta dei rifiuti e la pulizia AR ATX200E della Alke sono i più silenziosi in circolazione.
Si tratta di una versione speciale dei modelli ATX200E per il trasporto di rifiuti destinata ad attività sportive, campeggi e parchi vacanze, stazioni ferroviarie, centri urbani e aeroporti. Tali mezzi permettono il recupero di energia in frenata. Per questo tipo di veicoli il recupero dell'energia è importante, per questo motivo vengono scelti dai Comuni.
Questi veicoli elettrici hanno un serbatoio per raccogliere i rifiuti in alluminio resistente alla corrosione. Il serbatoio ha una capacità di circa 2 metri cubi, con un angolo di ribaltamento di 90 ° che consente lo scarico diretto dei rifiuti negli compattatori. Le caratteristiche di tali veicoli sono le seguenti:- Motore elettrico con eccitazione separata, che consente maggiori prestazioni e risparmio energetico.- Velocità massima 30 kmh- 12 km / h per la modalità ridotta, che permette un maggiore controllo di guida.- Freno motore con recupero di energia, che consente i più alti standard di sicurezza e una riduzione dei consumi.- Autonomia 70 km- Costo ricarichi completamente 1:50-02:00 €- Volume di carico 2 metri cubi- Capacità di 400 kg, grazie a un potentissimo telaio.- Altezza di scarico 1270 millimetri- Lunghezza 3.530 millimetri- Larghezza 1.270 millimetri, che permette di operare in spazi ristretti.- Potenza 6 kW per un uso professionale ed intensivo.- Potenza massima 17,5 kW eccitati separatamente.- Pendenza 30%
I veicoli elettrici ATX sono gli unici a mantenere prestazioni elevate anche in presenza di pendenze e superfici non asfaltate.
Il controllo delle operazioni è effettuata direttamente dalla macchina o con telecomando cablato da terra.
Gli  ATX200E AR sono utilizzati dove si devono raccogliere i rifiuti in modo semplice, senza disturbare o inquinare
Ufficio Stampa NetStrategy

Comunicato di Avatar di promoisonepromoisone | Pubblicato Domenica, 07-Apr-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: alke
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile