Il Piemonte a 'Sapori da Sfogliare'
Previste agevolazioni per le aziende piemontesi presenti a Genova.
Il Piemonte è attivissimo in vista di ‘Sapori da Sfogliare’, il Salone del Libro e delle Eccellenze Enogastronomiche che si terrà a Genova dal 21 al 23 giugno. Il sistema delle Camere di Commercio piemontesi sta promuovendo una partecipazione collettiva delle aziende del settore, anche tramite agevolazioni di natura economica.
Patrocinato dal Comune di Genova, dalla Regione Liguria e da UnionCamere Piemonte, questo nuovo salone sarà aperto al pubblico con ingresso gratuito, dedicando per tre giorni al gusto il Padiglione Blu della Fiera di Genova.
Oltre allo spazio espositivo all’interno della collettiva dedicata al Piemonte, le aziende partecipanti avranno l’opportunità di presentare al pubblico la preparazione e l’assaggio dei propri prodotti, prenotando un’area attrezzata con cucina e banchi di degustazione, disponibile su prenotazione. Il periodo, favorevole per attrarre sia visitatori locali sia turisti, e la buona esposizione mediatica prevista per il Salone offriranno alle aziende la possibilità di entrare in contatto con soggetti dalla spiccata propensione al gusto.
Per ulteriori informazioni contattare UnionCamere Piemonte:
mail: promozione@pie.camcom.it
tel. 011.5669256 / 227 / 213
fax 011.5669238
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
