Lampi di stampa annuncia il lancio di una nuova release del sito. approfondimenti

Vignate, maggio  2013

Dal 7 maggio 2013 è on line la nuova versione del sito Lampi di stampa, società del Gruppo Messaggerie e primo editore Print-on Demand in Italia. La versione LDS.5 è ricca di novità e migliorie per chi desidera pubblicare o stampare un libro.

Dalla Home Page, previa registrazione alla Newsletter, è possibile scaricare la “Guida alle regole di scrittura”, un  documento utilissimo per tutti coloro che decidono di pubblicare la propria opera autonomamente e soprattutto guida valida per conoscere i criteri redazionali utilizzati dalla maggior parte delle case editrici.

Per quanto riguarda le possibilità di stampa, sono stati integrati altri tipi carta e  la qualità fotografica, per soddisfare le esigenze di coloro che intendono pubblicare o stampare un’opera che contenga immagini e foto di alta qualità.

I prezzi di copertina, calcolati con un algoritmo preciso, sono stati ridotti in modo che ogni pubblicazione possa risultare molto allettante in un mercato del libro sempre più competitivo.

Lampi di stampa, con questa nuova release del sito offre una qualità superiore, a un prezzo più basso! Tutti coloro che desiderano pubblicare potranno realizzare il proprio sogno a soli 79,00 + iva anziché 99,00 euro + iva.

Lampi di stampa, azienda leader nell’innovazione tecnologica e nella creazione e fornitura di servizi innovativi per gli autori e gli editori, vanta una comprovata esperienza nella distribuzione continua e  capillare, grazie alla stampa on demand e alla Partnership con Messaggerie Libri.

Lampi di stampa, società del Gruppo Messaggerie,  è il primo editore italiano a utilizzare dal 1998 il Print-on-demand (stampa su richiesta) come mezzo per rendere sempre disponibile l’intero catalogo. Utilizzando le tecnologie digitali, unite all'esperienza con le tecniche tradizionali, l'azienda edita e stampa libri su richiesta, anche in singola copia. Lampi di stampa ha una vasta e importante esperienza di oltre 14 anni nell'editoria, nella stampa e legatura e nella distribuzione di libri sui mercati nazionali e internazionali. Grazie alla partecipazione societaria di Rotomail Italia S.p.A., è un'azienda leader nell'innovazione tecnologica e nella creazione di nuovi servizi per gli autori, per gli editori e per ogni altra realtà che intende stampare un libro. L’obiettivo di Lampi di stampa è quello di fornire servizi innovativi ad alto valore aggiunto ad Autori ed Editori e di pubblicare e/o stampare quei libri che sarebbe antieconomico produrre in poche copie con mezzi tradizionali.

Comunicato di Avatar di DebylampiDebylampi | Pubblicato Mercoledì, 15-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura