Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Sinergy Art Studio cerca fotografi per mostre

Il Sinergy Art Studio è un laboratorio culturale che si trova a Roma nel quartiere San Lorenzo, particolarmente vivo e attento alle nuove personalità in campo artistico.

All'interno dello spazio si svolgono numerose attività: proiezioni cinematografiche, spettacoli teatrali, incontri letterari, corsi e seminari. Il tutto mentre alle pareti vengono allestite esposizioni d'arte, sia personali che collettive, organizzate direttamente dalla Curatrice del Sinergy Art Studio o presentate da curatori esterni. Questa sinergia tra le diverse attività permette di ospitare un pubblico estremamente vario in tutte le fasce orarie del giorno.

Da sempre lo staff del Sinergy Art Studio guarda al mondo della fotografia, ben consapevole di quanto ancor oggi in Italia essa spesso non viene considerata una forma d'Arte.

Per questo cerchiamo fotografi, sia professionisti che esordienti, che vogliano presentarsi nell'ambito delle esposizioni collettive tematiche o anche allestendo una propria mostra personale.

E' inoltre possibile partecipare al nostro programma di promozione di Artisti chiamato Sinergy Lab, che prevede la possibilità per chi viene selezionato e si iscrive di avere a disposizione il nostro staff di professionisti per divulgare il proprio operato e trovare altri spazi in cui esporre

Le selezioni vengono effettuate dalla Curatrice, affiancata da un fotografo professionista.

Per ulteriori informazioni:

Sinergy Art Studio

web: www.sinergyart.it

mail: sinergyartstudio@gmail.com

Facebook: Sinergy Art

tel. 06 89538915

Curatrice: Sara Pessato (mob. +39 349 2510537)

Comunicato di Avatar di sinergy art studiosinergy art studio | Pubblicato Mercoledì, 22-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile