Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Archivia i tuoi documenti con le buste trasparenti


Quando si fanno gli ordini per l’ufficio si tende a dimenticare sempre qualcosa. Le buste di plastica trasparenti fanno parte di quegli oggetti che solitamente ci si dimentica di ordinare ma che poi,ci si accorge della loro utilità.

Le buste di plastica trasparenti rappresentano una valida soluzione per raccogliere i documenti e tenerli sempre a portata di mano. Infatti, oltre a consentire una rapida archiviazione dei documenti, poi inserendoli in raccoglitori ad anelli, possono essere tranquillamente lasciate sulla scrivania senza creare disordine e senza rischiare di perdere qualche documento importante.


Hanno anche il vantaggio della trasportabilità senza rischio di rovinare o, in casi di pioggia, di bagnare i documenti. L’utilizzo delle bustine trasparenti in realtà prescinde un po’ dalla vita d’ufficio, visto che la loro utilità la si riscontra anche in situazioni di vita quotidiana. Basti pensare a quante volte vengono utilizzate per archiviare scontrini, fotografie o perfino ricevute a casa. Il loro vantaggio è dato molto dalla trasparenza del materiale che consente di vedere subito di cosa si tratta.

Comunicato di Avatar di martarossimartarossi | Pubblicato Mercoledì, 29-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile