Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kiwii : servizio tele-web per il successo delle Azienda

Nell’economia del web, molti operatori alberghieri, B2C, ecc. investono crescenti risorse per favorire la visita del proprio sito internet da parte di vecchi o nuovi clienti.

E’ dunque importante che queste risorse diano risultati concreti rendendo massimamente produttiva la visita al sito web stabilendo, da subito, una relazione positiva con il potenziale cliente, specie se l’internauta è straniero! Recenti  statistiche ( fonte Google) stimano che un’azienda ha dai 30 secondi ai 2 minuti di tempo per convincere il cliente a concludere un acquisto. E’ dunque essenziale essere vicini al potenziale cliente proprio in questo momento.

Per raggiungere questo obiettivo e facilitare la risposta ai molti interrogativi che, spesso, suscita la visita anche ai più raffinati siti web, è nato Kiwii, un servizio progettato da bravotel per mettere immediatamente in contatto telefonico Cliente ed Azienda.

Kiwii. è un tasto che viene inserito, come un banner, nelle pagine del sito, che possono essere:

  • le pagine istituzionali,
  • su una pagina costruita apposta a sostegno di una campagna pubblicitaria on line,
  • nel solito form che si trasforma da contatto on-line a telefonico
  • se si preferisce, direttamente nell’e-mail. (Marketing)

Il potenziale cliente che ha bisogno di contattare l’Azienda, clicca sul tasto Kiwii, inserisce il proprio numero di telefono di rete fissa e, nel giro di pochi secondi, Kiwii lo metterà in direttamente in contatto telefonico con l’Albergo

Con Kiwii la visita al sito web diventa dunque immediatamente produttiva, le possibili domande del Cliente trovano immediata risposta e si stabilisce un contatto voce, caldo che genera fiducia.

Non è necessario conoscere nulla di tecnologia, il cliente non deve scaricare software o avere le scomode cuffiette. Kiwii permette di integrare l’efficienza di internet con il calore del contatto telefonico, gratuito per il cliente; e questa sensazione è ancora più importante se il cliente chiama dall’estero! Si, perché i tuoi clienti possono parlare con te gratis, senza limiti, da più di  80 paesi  del mondo, utilizzando semplicemente il telefono di casa.

Un’ultima buona notizia: il costo del servizio senza sorprese, le telefonate senza limiti ricevute incluse nel canone.

I tuoi clienti ti ringrazieranno.

BRAVOTEL
Roberto Bocci
cell. 3461387338
rbocci@bravotel.it

Comunicato di Avatar di kiwii frecallkiwii frecall | Pubblicato Martedì, 08-Set-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile