Vacanze on the road

Hooli è un marchio ispirato ai valori della cultura inglese che dagli anni ’70 ha determinato l’affermazione dello street style. Le creazioni del marchio infatti esprimono in pieno quei sentimenti di fede calcistica del tifo estremo  londinese che si è da sempre ispirato, nel look, alla street-culture. Felpe e t-shirt grazie ai tagli, ai tessuti e soprattutto alle stampe evocative dei sentimenti sportivi, diventano ideali per tutti quelli che amano il calcio e gli ideali che esprime. Il  modo di vestire Hooli propone una linea d’abbigliamento che richiama il legame con la tradizione sportiva, sintetizzato dalla scelta dei tessuti, dai tagli dei capi  dai colori ora brillanti, ora vintage. Il brand Hooli, per vestire un casual che ha personalità. Capi ideati per chi non ama apparire banale rimanendo fedele ai propri ideali.

Nel pieno dell’estate la fantasia e l’estro del brand Hooli accompagna  tutti gli amanti del casual  anche in vacanza. Il marchio che si ispira e condivide da sempre i valori sportivi propone una miriade di t-shirt. Colori vivaci, stampe in evidenza, modelli  pratici e di tendenza caratterizzano queste favolose magliette, ideali per una vacanza da vivere “on the road”. Particolare e di impronta vintage, la t-shirt bianca in puro cotone, completata da  originali stampe  che riprendono il mood londinese degli anni ’70. Capo ideale per vivere giornate emozionanti  tra le onde,  magari a bordo di un surf. Originale e grintosa la t-shirt rossa, colore pieno e determinato per tutti gli spiriti ribelli che amano vivere l’estate all’insegna della pura passione. La scollatura a V è completata dal particolare del doppio colletto bianco in contrasto che riprende i colori delle stampe che recitano never drink no more. Per un’estate firmata Hooli, all’insegna del puro divertimento. La t-shirt giallo acceso arricchita da stampe nei toni del blu elettrico catapulta direttamente nel clima di vacanza e si rivela ideale da indossare per una vacanza “coast to coast”  o per una serata alla luce di un falò sotto le stelle.

Comunicato di Avatar di erredueerredue | Pubblicato Giovedì, 18-Lug-2013 | Categoria: Arte-Cultura