Abbigliamento lavoro personalizzato

Quando si lavora si ha bisogno di un abbigliamento adeguato. E' per questo che confezioni sant'ambrogio offre a tutti i suoi clienti una vasta e variegata scelta di abbigliamento di lavoro personalizzato.
Da 40 anni Confezioni Sant'Ambrogio realizza abiti da lavoro personalizzati per i diversi settori produttivi. Abbiamo una grande esperienza da mettere al servizio dei nostri clienti e una grande capacita’ di esaudire le richieste con prodotti in grado di unire qualita’, praticita’ e convenienza.L’abbigliamento da lavoro personalizzato puo’ essere rifinito con il disegno del logo o del nome del cliente. Confezioni Santambrogio e’ un affermato ricamificio a Venezia e in Friuli, in grado di eseguire la decorazione richiesta con qualita’ e precisione. All’interno della nostra azienda, inoltre, e’ attivo uno staff grafico che puo’ fornire tutto il supporto necessario.
Una grande passione ed esperienza sono le doti che rendono il lavoro perfetto.

Comunicato di Avatar di mediacymediacy | Pubblicato Martedì, 03-Set-2013 | Categoria: Arte-Cultura