Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MyTravelAdd regala un mese di abbonamento gratuito per contrastare l'aumento dell'IVA approfondimenti

In seguito all’aumento dell’IVA di un punto percentuale, dal 21 al 22 per cento, MyTravelAdd, il primo portale italiano che permette di cercare cosa vedere, cosa fare e dove dormire in tutta Italia, ha deciso di prolungare l’abbonamento annuale di un mese.

Tutte le strutture alberghiere ricettive ed i servizi al turista che si iscriveranno al portale www.mytraveladd.com nel mese di ottobre (l’offerta è valida fino al 31/10/2013) si ritroveranno con un mese di abbonamento in più: abbonandosi per un anno si usufruirà quindi di tredici mesi di permanenza nel sito anziché dodici.

L’offerta, spiegano i vertici della società, è stata lanciata per contrastare l’aumento dell’IVA e dare un’opportunità in più nonostante l’aumento generalizzato dei costi: “L’aumento dell’IVA – sostiene Enrico Barbieri, amministratore di MyTravelAdd – incide sul costo della vita per tutti quanti. Nei giorni scorsi abbiamo pensato: cosa possiamo fare per venire incontro alle persone che vogliono entrare a far parte della nostra rete turistica? E così ci è venuto in mente di prorogare di un mese l’abbonamento a MyTravelAdd per tutte le strutture ricettive ed i servizi al turista che si iscriveranno ad ottobre.”

Per informazioni e costi sul portale MyTravelAdd è possibile contattare la direzione dell’azienda scrivendo a promo@mytraveladd.com.

Comunicato di Avatar di Gruppo Santa FeGruppo Santa Fe | Pubblicato Giovedì, 03-Ott-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile