Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Reginetta della Canzone" International 2009 - pluripremiata a Rimini la vittoriese Fabiola Tommaseo.

Ancora un clamoroso successo della dodicenne Fabiola Tommaseo alla Finale Nazionale del Concorso Internazionale “Reginetta della Canzone” under 14, ideato da Giancarlo Conte e Pippo Baudo e presentato da Luca Veneziano.

Dopo un lungo tour organizzato nei locali, nelle piazze e nelle location più esclusive nazionali, l’ evento, patrocinato dall’UNICEF  si è tenuto,  sabato scorso, 19 settembre,  nella Sala delle Feste dell’ HOTEL ARIZONA  - Igea Marina – RIMINI.  La manifestazione ha visto protagoniste le Reginette  provenienti da tutt’Italia,  in un susseguirsi di eventi… Il “Memorial Giancarlo Conte”, i Prince, la band dei giovani talenti “Scream Idol”, le Miss e la Sfilata, il tributo a Michael Jackson, gli ospiti, la giuria, il musical e per finire Luca Marini (il campione di minimoto fratello di Valentino Rossi) con tutto lo Staff Artistico e Tecnico di TITANUS TV!!

Fabiola , in rappresentanza della Sicilia, (per avere vinto lo scorso 30 Luglio a Marina di Ragusa  il 1° Premio Regionale) conquista il 2° posto alla Finale Nazionale  e riceve inoltre da Luca Veneziano il 1° Premio “Hotel Arizona” e l’invito a partecipare come ospite d’onore alla Finale del Concorso “Reginetta della Canzone” over 14, che si terrà il prossimo sabato 3 ottobre nella Sala Ristorante del Miù J’Adore Glamour Club di Marotta di Pesaro.

Presto un Royal Tour sarà dedicato a Fabiola  Tommaseo <"Futura" 2009 – Fascia "Regione Sicilia" >

Comunicato di Avatar di PerlaPerla | Pubblicato Domenica, 27-Set-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: reginetta
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile