Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Cuore e cervello ci difendono dall'ictus

Il nuovo libro di Nicoletta Carbone e MariaGiovanna Luini spiega come difendersi dall'ictus.

In uscita in questi giorni per le edizioni IlSole24Ore "Con il cuore e con il cervello", saggio divulgativo a quattro mani della giornalista di radio24 Nicoletta Carbone e del medico-scrittore dell'Istituto Europeo di Oncologia (IEO) MariaGiovanna Luini. Grazie ai contributi di specialisti e agli interventi di personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport, le Autrici spiegano con parole semplici i fattori di rischio, la prevenzione, la cura di uno dei problemi più attuali e gravi per la salute degli italiani: l'ictus cerebrale.

Il tono e' quello del noto programma di Nicoletta Carbone, "Essere e benessere", ora diventato "Cuori e denari" in co-conduzione con Debora Rosciani, in onda da anni con notevole successo su Radio24: parole chiare, approccio discorsivo e vivace e molteplicità di opinioni. La cooperazione di Nicoletta Carbone con la divulgatrice scientifica e scrittrice MariaGiovanna Luini ha creato un libro per tutti, con tanti consigli utili... Perfino alimentari e di esercizio fisico. Cuore e cervello vittime dell'ictus, ma con cuore e cervello si può vincere grazie alla prevenzione e alla cura.

Comunicato di Avatar di InnoMarketingInnoMarketing | Pubblicato Venerdì, 25-Ott-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile