Lindsay Lohan: da Disney al nudo in ''The Canyons''
Una carriera in forte ascesa messa in difficoltà da una serie di inciampi personali. Ecco descritta in una frase l'altalenante percorso di Miss Lindsay Lohan, già principessina made in Disney e, ormai (redenta?) ragazza maledetta.
Nessuna droga, giura, quelle solo ogni tanto. Il suo vero problema sarebbe la bottiglia, o almeno così ha dichiarato l'attrice durante la sua intervista faccia a faccia con la temibile Oprah.
Ma quali sono i passi falsi della carriera di Lindsay?
Tutto comincia nel lontano 2007, quando l'attrice, ubriaca al volante, si schianta contro un albero del Sunset Boulevard. Arriva la prima rehab. E' solo l'inizio della sua debacle pubblica: da quel momento in poi Lindsay diventa protagonista del tabloid di tutto il mondo e le sue scorribande fanno notizia, specie quelle che la vedono affiancata da altre ragazzacce d'eccezione, Paris Hilton e Britney Spears.
Qui l'elenco completo dei suoi Top & Flop: http://goo.gl/YUC6pE
E ora che succederà? In quanti saranno disposti a scommettere ancora su di lei?
Due artisti l'hanno fatto, e non due artisti qualunque. Stiamo parlando di Bret Easton Ellis e Paul Schrader, rispettivamente sceneggiatore e regista di ''The Canyons'', l'ultimo film che vede Lindsay Lohan (nuda) protagonista assoluta insieme a James Deen, attore hard al suo primo film 'normale'. Il film, che non lascia indifferenti e che ha scandalizzato molta critica, esce in Italia questo giovedì 14 novembre: pronti a scendere negli abissi dei più profondi canyons di Los Angeles? Agli spettatori l'ardua sentenza.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
