Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“La Torre degli Aquiloni” di Giovanni Golfetto: un thriller intelligente

Nel libro “La Torre degli Aquiloni” lo scrittore Giovanni Golfetto costruisce la vicenda fondendo due realtà distanti che tengono incollati i lettori al tempo presente pur richiamando alla seconda guerra mondiale.

Una setta economica nascosta all’interno di un centro multifunzionale alla periferia di Treviso ed Eleonora, che vive nella stessa torre, stanno cercando il nascondiglio del Graal che secondo loro non si trova in Oriente né in Inghilterra, ma proprio a Treviso.

Michele, condannato per corruzione, adesso fa il barista, ma è coinvolto nelle indagini di alcuni delitti che a prima vista non sembrano collegati alla ricerca della Coppa. Per smascherare il colpevole e tirarsi fuori dei guai si affida all’astrologia.

Il thriller “La Torre degli Aquiloni” di Giovanni Golfetto non solo è ben descritto, ma anche magnificamente architettato.

Il romanzo è coinvolgente, acuto e riesce a trattenere il lettore nella storia, fino alla conclusione e a scoprire cosa si nasconde dietro ogni personaggio e vicenda.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Lunedì, 02-Dic-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile