Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

INVISALIGN: la nuova frontiera dell'Odontoiatria Estetica a Modena approfondimenti

Gli ultimi sviluppi dell’ortodonzia danno oggi la possibilità di indossare apparecchi invisibili! Si tratta di mascherine trasparenti, assolutamente rimovibili da parte del paziente che cambiate ogni due settimane per alcuni mesi raddrizzano i denti. La prima azienda a produrre queste mascherine è stata Invisalign ed è a tutt’ oggi la tecnica più affidabile e sicura. I grandi vantaggi di Invisalign sono che l’apparecchio non fa male, non dà fastidio, non si vede, ti permette di parlare normalmente. È indicato anche nei pazienti bruxisti perché funziona da bite e anche nei pazienti adulti con problemi alle gengive e di denti mobili.

Tutto il trattamento, cioè tutti i movimenti che i denti devono fare, sono gestiti per ciascuno di noi, in modo personalizzato, da un software digitale secondo le indicazioni che lo Specialista dà. Esistono quindi pochissimi errori!

Lo studio dentistico Vaccari in via del tutto eccezionale ha organizzato per Sabato 21 Dicembre, una giornata aperta a chi voglia conosere l’innovativa tecnica dell’Invisalign, un  Open Day nel quale lo staff dello studio sarà a completa disposizione ed effettuerà visite gratuite. Verranno illustrate come funzionano queste mascherine, con la possibilità di vederle e toccarle da vicino per meglio capire gli incredibili vantaggi che possono portare..

Per tutti coloro che accettino di fare il trattamento in quella giornata verrà offerta una scontistica particolare.

Per appuntamento, contattare lo studio: www.simonevaccari.it

Comunicato di Avatar di Studio Dentistico VaccariStudio Dentistico Vaccari | Pubblicato Martedì, 17-Dic-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile