Talent scouting per giovanissimi cantanti e musicisti
Sabato 17 ottobre 2009, per bambini e ragazzi dai quattro anni, un’occasione per divertirsi gratuitamente e scoprire il proprio talento attraverso il rock
Un sabato pomeriggio a metà tra talent show, esibizione dal vivo e vera e propria scuola di musica, sotto lo sguardo competente di un ormai storico talent scout di giovanissime promesse della musica: questo il programma del 17 ottobre al Centro Navile.
Per l’intero pomeriggio, infatti, saranno a disposizione di tutti i ragazzi e i bambini a partire dai quattro anni che lo desiderino strumenti musicali professionali con cui cimentarsi e mettere alla prova il proprio talento, anche canoro.
Il tutto avverrà sotto l’occhio attento di Tony Cucaro, da decenni impegnato ad avvicinare le nuove generazioni alla musica, formandole con competenza e grande esperienza attraverso la musica rock.
L’appuntamento verrà replicato sabato prossimo, 24 ottobre 2009.
Il “Music Studio” di Tony Cucaro
Tony Cucaro, musicista bolognese di lunga tradizione, ha costruito – grazie al suo “Music Studio” – giovani talenti della musica e del canto, creando band formate in alcuni casi da bambini di tenera età, ma di notevole preparazione musicale. A questo proposito, non è casuale la sua lunga collaborazione con l’Antoniano.
In molte trasmissioni televisive (com’è il caso di Domenica In), i giovani talenti di Tony Cucaro hanno stupito milioni di telespettatori italiani per spigliatezza, carica emozionale e tecnica musicale, con chitarra, tastiere e batteria.
Per visualizzare alcune delle esibizioni dei ragazzi del Music Studio:
http://www.youtube.com/watch?v=zjnDKIJMfOo
http://www.youtube.com/watch?v=Nj-crtSuIVI
http://www.youtube.com/watch?v=nwcIG6mkuN0
INFORMAZIONI GENERALI
Quando: Sabato 17 ottobre 2009, dalle ore 15.00
Dove: Centro Commerciale Navile - Via Cristoforo Colombo 7/25, Tangenziale uscita 5 (Lame), Bologna
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
