Le tradizioni romagnole di pasqua dell'Hotel Tiffany
La Pasqua in Riviera Romagnola si manifesta attraverso un’esplosione di colori e sapori tipici. Un mix davvero unico, che vuole far conoscere agli ospiti della nostra terra, le antiche tradizioni di Pasqua Romagnole. La bellezza dei mille colori della uova dipinte a mano si unisce al sapore unico della Pagnotta Pasquale Romagnola, una ricetta davvero unica, che mescola sapientemente il gusto dolce con quello salato.
Trascorrere il periodo di Pasqua a Cesenatico sarà come tornare indietro nel passato, quando cultura e tradizione si fondevano e creavano momenti magici e suggestivi. Perchè allora non provare a ripercorrere questi momenti di gioia e spensieratezza? I nostri ospiti lo potranno fare visitando quella, che è la splendida terra di Romagna ed assaporando i piatti romagnoli tradizionali a base di agnello e pasta ripiena, come gli irrinunciabili cappelletti. La tradizione e la storia di questa terra saranno i compagni di viaggio ideali per un piacevole soggiorno di Pasqua.
Nel contesto davvero unico della Pasqua Romagnola, vivrete un periodo di relax lontano dallo stress quotidiano e dai rumori della metropoli. La volontà di vivere nuove esperienze e di tornare indietro nel tempo c’è sempre, ma per farlo bisogna saper scegliere il luogo giusto e Cesenatico è certamente uno di questi.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
