Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il Premio Carver su You tube approfondimenti

Il Premio Carver su You tube

Il Premio Carver si arricchisce della sezione video su Youtube, sulla quale verranno inserite le interviste agli autori finalisti dell’edizione 2013. Da oggi, con un progressivo caricamento, sarà possibile “incontrare” gli autori delle sezioni narrativa, poesia e saggistica.
Per visitare lo spazio basta cliccare qui:
http://www.youtube.com/channel/UC2kr0nhlTu1oQqRR35Pj5_w
Prospektiva prosegue in questa maniera nella sua promozione alla scoperta di nuovi autori che scrivono con qualità e passione.
Il primo video presenta Luca Lombroso vincitore a pari merito con Rita Dietrich della sezione saggistica.
In attesa dei nuovi video vi ricordiamo i vincitori dell’edizione 2013:
“E qualcosa rimane” di Nicoletta Bortolotti (Sperling & Kupfer) e a “La cura dell’attesa” di Maria Pia Romano (Lupo editore) per la sezione narrativa.
“Apocalypse now? Clima, ambiente, cataclismi possiamo salvare il mondo. Ora” di Luca Lombroso (Edizioni Artestampa) e “Votare per chi, votare perché” di Rita Dietrich (IBUC) per la saggistica.
“Merimia” di Gaia Gentile (Infinito edizioni) e “L’istante violento”  di Ivanoe Privitera  (Giovane Holden edizioni) per la poesia.
Premi  speciali per la ricerca narrativa lo stile e l’ambiente utilizzato (l’epistolario) a “Social Zoo” di Aldo Putignano (Homo scrivens edizioni) e per aver riproposto le filastrocche a “La dea che inventò la sera” di Renzo Piccoli (Armando bimbi).

Per partecipare il bando si trova qui
www.prospektiva.it/bandopremiocarver.htm

Comunicato di Avatar di GiornalistaGiornalista | Pubblicato Martedì, 04-Mar-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile