Le finestre in alluminio di Frimar Serramenti essenziali per il risparmio energetico
In un'abitazione che rispetti tutte le caratteristiche di efficienza energetica, secondo i più moderni parametri, non possono mancare le finestre in alluminio. Negli ultimi anni, questo materiale, ricco di vantaggi, è molto utilizzato nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni. Chi si occupa della fornitura di serramenti in alluminio deve offrire qualità, sia nella fase della produzione sia in quella dell'installazione. Un'azienda che vanta anni di esperienza nel settore, che produce anche finestre in alluminio e che si avvale di posatori professionisti, è la Frimar Serramenti. I numerosi vantaggi che l'alluminio offre riguardano la sua durata nel tempo, non si corrode e non richiede particolari manutenzioni, la sua duttilità, la leggerezza e la resistenza, anche per serramenti grandi, la sua praticità, perché può essere pulito come il vetro, senza altre manutenzioni specifiche. Un altro fattore estremamente rilevante è la riciclabilità dell'alluminio, che non reca danni all'ambiente, non rilascia sostanze dannose anche in caso d'incendio.
La Frimar Serramenti produce finestre in alluminio completamente riciclato, che garantisce le stesse prestazioni di quello tradizionale. Il vantaggio dell'alluminio di poter essere riutilizzato lo rende ecocompatibile. I serramenti in alluminio della Frimar Serramenti hanno un isolamento termico ottimale, perché vengono installate delle barrette in poliammide tra i due componenti in alluminio, all'interno del serramento, che bloccano l'entrata di calore e di freddo all'interno dell'abitazione, a beneficio dei consumi di energia.
Inoltre tutti i serramenti a taglio termico Frimar Serramenti rispondono alle certificazioni UNI/EN, che prevedono: permeabilità all'aria, per escludere il passaggio degli spifferi, tenuta all'acqua, per evitare infiltrazioni anche in caso di pioggia con vento, resistenza al carico del vento, per impedire che i serramenti si danneggino con vento forte e si aprano o si deformino. A queste caratteristiche, si aggiungono le possibilità di personalizzare le finestre Frimar Serramenti con catenacci a leva, antintrusione e meccanismi per apertura a ribalta. I vetri possono avere diversi spessori, anche elevati, per evitare effrazioni, con aggiunta di fermavetri e di guarnizioni esterne senza giunzioni. A garanzia della qualità delle prestazioni termiche, i serramenti Frimar Serramenti sono sottoposti a test in camera calda e i valori rientrano in quelli stabiliti dal D.Lgs 311/06, validi per tutti i tipi di clima. La Frimar Serramenti fornisce assistenza per eventuali manutenzioni successive all'installazione e garantisce consegne nei tempi concordati di tutti i prodotti per chiusura offerti, visibili sul sito www.frimarserramenti.it.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
