Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arriva l’estate nella nostra casa

E’ da poco iniziata l’estate. Finalmente l’aria diventa calda, il clima gradevole e la gente non perde occasione per godere appieno delle giornate soleggiate svolgendo attività ricreative. Le città si svuotano a vantaggio di spiagge prese d’assalto da villeggianti pronti a tuffarsi nelle acque limpide dei nostri mari o semplicemente intenti a prendere la tintarella.

L’estate però è anche il periodo ideale per i fan del bricolage. La bella stagione porta aria di rinnovamento nella nostra casa sia all’esterno, curando il giardino o piantando l’orto domestico, sia all’interno cercando di rivitalizzare i nostri mobili: tavoli e sedie sono gli arredi che maggiormente vengono sostituiti. Tuttavia non è facile trovare un tavolo che risponde a tutte le nostre esigenze, anche perché i fattori che influenzano un acquisto sono molteplici e molto diversi tra loro.

Come possiamo dunque trovare l’oggetto dei nostri desideri che sia solido, compatto, flessibile ed ecocompatibile?

La Absolute Italia risponde a questa domanda con il tavolo-allungabile.

Il tavolo infatti è realizzato esclusivamente con legno pregiato 100% Made in Italy ed è lavorato con le tecniche della tradizione artigianale italiana.

La collezione si divide nei modelli: consolle (cm90x55x76h/cm120x55x76h); tavolino (cm80x90x76h);  tavolo (cm140Lx90Px76h/ cm170Lx90x76h) tutti estensibili fino a 325cm. Proprio la flessibilità rappresenta il fattore di successo del tavolo, perché all’occorrenza si allunga senza ingombro per garantire il massimo comfort dei commensali.

La collezione è completamente personalizzabile in tutte le colorazioni della cartella colori RAL.

Visita il sito www.tavolo-allungabile.it per maggiori informazioni.

Comunicato di Avatar di absoluteabsolute | Pubblicato Giovedì, 26-Giu-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile