Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le vacanze in Croazia con tutta la famiglia secondo Falkensteiner

I migliori Resort Falkensteiner in Croazia hanno una speciale formula per coniugare il relax degli adulti, il divertimento dei bambini e un costo accessibile.

L’atmosfera mediterranea, un ricco programma di attività e animazione per bambini e ragazzi, grandi piscine, scivoli e una meravigliosa baia balneabile sono gli elementi caratterizzanti del Family Resort Borik che propone un eccellente programma sportivo e l'esclusivo Thalasso & SPA Center. Dal 19 giungo al 6 settembre sarà possibile soggiornare all’Hotel Borik per 7 notti a 791 € a persona. Un vero paradiso per le vacanze di famiglie e bambini, un’oasi per chi cerca il relax. La formula comprende il trattamento all inclusive, l’animazione per i più piccoli nella Falkyland, l’utilizzo del centro benessere (piscine, saune e idromassaggio etc.), free internet, un bonus di 50 € per i trattamenti nella SPA e molto altro.

Allo stesso modo anche l’Hotel Diadora offre un’ampia gamma di soluzioni per le vacanze in famiglia. Anch’esso affacciato direttamente sul mare cristallino, è stato più volte insignito per l’ottima qualità della struttura e per il livello di pulizia della spiaggia. L’ampia area giochi e i laboratori per bambini, il piccolo zoo, i corsi di nuoto anche per i neonati, il ricco programma ricreativo per adulti (pilates, zumba, danza latine, etc.), l’area wellness fornita di tutti i comfort, le postazioni Playstation per i teenager, e molti altri servizi ancora, lo rendono uno degli hotel più esclusivi a Zara.

Per info e prenotazioni chiama il numero verde 800 832 815

Hotel Borik http://www.falkensteiner.com/it/hotel/borik/vacanze-per-famiglie-al-mare-in-croazia-7-notti_o1476#site

Hotel Diadora http://www.falkensteiner.com/it/hotel/diadora

Comunicato di Avatar di DigitalMindDigitalMind | Pubblicato Venerdì, 27-Giu-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile