Spettacolo gratuito di Peppe Barra a Napoli
Peppe Barra porta in scena il suo nuovo spettacolo “Ci vediamo poco fa”, un recitar cantando, così lo possiamo descrivere, in cui interagisce e si diverte a giocare con il pubblico.
Grazie alla sua voce straordinaria, al suo talento, alla sua satira pungente e alla sua poesia, Peppe Barra porta sul palco uno spettacolo capace di sedurre e trascinare il pubblico nel suo mondo artistico facendogli scoprire gli autori e le canzoni che più lo hanno influenzato e che più ha amato. Da Giorgio Gaber a Raffaele Viviani a Bob Marley.
Brani di canzoni si intrecciano con monologhi e sketch grotteschi e comici per esplodere in un finale dove la voce e il pianoforte fanno irrompere l'immagine prepotente e sfrenata di una napoletanità sconosciuta e sofferta. Peppe Barra come di consueto contagia in maniera piacevole suoni e stili affidandosi ad autori e musicisti che lo accompagnano con saggezza e raffinatezza.
In “Ci vediamo poco fa” tutte le qualità artistiche di Peppe Barra escono prepotentemente e fuori, scioccando e sorprendendo lo spettatore per l’ intensità e per l’impetuosa energia.
In scena sono previsti diversi ospiti tra attori, cantanti, musicisti, scrittori e artisti che dedicheranno a Peppe Barra qualcosa sulla scena. Tra gli altri: Toni Florio, Giovanni Mauriello, Patrizio Trampetti, Nunzio Areni, Teresa Del Vecchio.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
