Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il tavolo dell’estate

L’estate 2014 verrà certamente ricordata come una delle più fresche degli ultimi decenni. Il clima umido e le continue precipitazioni hanno rovinato le vacanze a tutti: dagli albergatori che hanno visto prenotazioni cancellate a causa del clima instabile; ai vacanzieri che hanno preferito trascorrere le ferie in casa.

Le città non si sono svuotate e così, complice anche la crisi, le case sono diventate il luogo dove passare le serate, sfruttando al massimo terrazze, balconi e giardini. Quale posto migliore per cenare al lume di candela oppure organizzare grigliate con gli amici di sempre.

Ovviamente avremmo bisogno di arredi che possano adattarsi perfettamente alla situazione. Sedie, divani ma soprattutto tavoli pronti ad essere sfruttati all’esterno.

Ma se per le sedie ed i divani il discorso è semplice, dal momento che si possono facilmente utilizzare all’esterno, la cosa  cambia per il tavolo. Non tutti infatti sono adattabili e non tutti si prestano a più utilizzi. Abbiamo bisogno di un tavolo che sia allungabile ma allo stesso tempo solido e compatto, dal design di tendenza.

Abbiamo bisogno del tavolo extra-allungabile della AbsoluteItalia. Il tavolo infatti è la soluzione ideale per tutti quelli che hanno bisogno di un pratico tavolo da salone utile in ogni circostanza. Disponibile nelle misure cm140Lx90Px76H o cm170Lx90x76H, si allunga fino ad un massimo di 325cm offrendo il massimo comfort ai nostri commensali. È disponibile in tutte le colorazioni della cartella colori Ral ed è realizzato solo con legnami pregiati Made Italy secondo le tecniche della tradizione artigianale italiana.

Visita il sito www.tavolo-allungabile.it per tutte le informazioni e sul resto della collezione firmata AbsoluteItalia.

Comunicato di Avatar di absoluteabsolute | Pubblicato Venerdì, 08-Ago-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile