BeRTOS - Nuova versione 2.3 e sito web in Inglese
Online, contemporaneamente al download della nuova versione 2.3, la versione inglese del sito web dedicato a BeRTOS, il sistema operativo real time free per applicazioni embedded
Anche il nuovo sito è in inglese. La messa online del sito in Inglese rappresenta il secondo step di internazionalizzazione di BeRTOS, che si concluderà con la traduzione in Cinese, lingua necessaria per raggiungere i potenziali clienti del sistema operativo che si trovano in oriente.
La messa online del sito coincide con il rilascio della nuova versione del sistema operativo: BeRTOS 2.3 è disponibile per il download gratuito.
Questa nuova versione è compatibile con la versione corrente, quindi è possibile aggiornare in sicurezza le installazioni attuali. L'aggiornamento comprende diversi driver che possono controllare sensori di vario tipo in dispositivi aerospaziali (CRC, Sensori di pressione e temperatura, modem AFSK, parser GPS e altro ancora).
BeRTOS è dotato inoltre di un comodo SDK per Windows che permette di configurare con pochi click l'intero ambiente di lavoro, scegliere i moduli e le dipendenze da una interfaccia grafica, impostare CPU e toolchain, installare una IDE personalizzata e permettere che tutto questo sia aggiornato via web senza intervento manuale.
BeRTOS è un progetto Develer, azienda impegnata nella progettazione e sviluppo di software e hardware, in grado di fornire una soluzioni software personalizzate sulle esigenze dei clienti.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
