Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Apocalisse. La soluzione dell’enigma”: un libro da scoprire... approfondimenti

Dopo una ricerca approfondita che lo ha portato a interpretare diversamente l’ultimo libro delle Sacre Scritture, Federico De Luca nel libro “Apocalisse. La soluzione dell’enigma” ci svela verità scioccanti.

Federico De Luca spiega come le nostre convinzioni relative alla fine del mondo vadano riviste: l’Apocalisse fissa la fine del tempo non per un futuro indefinito ma già per il 71 d.C. L’opera di De Luca è uno studio serio ed approfondito che mette in discussione alcuni punti fermi della fede cristiana ma i suoi intenti sono positivi, chiarificatori, in modo che alla fine chi crede lo possa fare in maniera ancora più convinta e matura.

Tutto parte dall’interpretazione dell’identità dei due personaggi negativi tratteggiati nell’Apocalisse: la Bestia che sorge dal mare è l’Impero Romano mente quella che sorge dalla terra è l’imperatore Nerone che perseguita i cristiani accusandoli ingiustamente di aver appiccato il grande incendio di Roma. Per questo mise a morte Pietro, il successore di Cristo, e Paolo, l’apostolo delle genti.

Giovanni vede in tutto ciò la realizzazione delle predizioni di Gesù sulla fine del mondo e la profetizza per il 71 d.C.

“Apocalisse. La soluzione dell’enigma” è un libro di grande pregio, risultato di anni di studio e traduzioni, e mostra come spesso la verità è diversa da quello che in genere crediamo.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Martedì, 09-Set-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile