Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Franchising: ricchi di alte professionalita’ gli eventi di iref italia approfondimenti

Con il Patrocinio del Ministero dello Sviluppo il 29 Settembre si svolgerà l’evento in programma a Moncalieri (TO)  su “Affiliazioni Vincenti” e “Riforma del franchising e delle Reti Commerciali” al quale seguirà l’assegnazione del “Premio Nazionale Valori IREF Italia”.

"Affiliazioni vincenti – La chiave del successo per una rete", è il titolo della prima Tavola Rotonda programmata per una giornata dedicata all’analisi ed al dibattito su argomenti di grande attualità per il settore e che ha visto la concessione all’Associazione Nazionale dei Commercialisti del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

 I protagonisti del mercato e rappresentanti del mondo accademico e professionale, metteranno a disposizione dei partecipanti una giornata di aggiornamento professionale e imprenditoriale su materie sempre più importanti per gli operatori.

Riforma del Franchising e delle Reti Commerciali”, è la seconda Tavola Rotonda posta in programma a completamento della giornata di formazione professionale per gli operatori del settore. Aggiornamenti, iniziative, scenari e prime valutazioni sull’iniziativa legislativa di Iref Italia, AZ Franchising e ANCommercialisti per un settore in espansione e per un mercato che richiede anche tempestivi adeguamenti normativi per gestire, combattere e sconfiggere la crisi economica.

L’incontro è organizzato da IREF ITALIA in collaborazione con AZ Franchising, Associazione Nazionale Commercialisti, FiordRisorse, Corte Arbitrale Europea e Bureau Veritas.

L’evento, dedicato a tutte le imprese del settore, uffici legali, consulenti di marketing, professionisti dell’area giuridico-economica, professionisti dell’area ADR e consulenti di impresa, è stato inserito nel programma di formazione obbligatoria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Torino.

Al termine delle due Tavole Rotonde si svolgeranno le cerimonie e le premiazioni per “Onorificenza IREF Italia”,  “Riconoscimenti Speciali IREF Italia”, “Premio Nazionale Valori IREF Italia - 2014”.

Anche il “Premio Nazionale Valori IREF Italia - 2014” ha ottenuto l’importante Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico.

Questo il programma definitivo:

ore 8.45 – Registrazione partecipanti

ore 9.00 – Saluti ai partecipanti

a cura di Dott.Rag.Walter Cavrenghi - Presidente Associazione Commercialisti Piemonte-V.Aosta

ore 9.05 – Apertura lavori

a cura di Norman Cescut - Coordinatore Nazionale IREF Italia

ore 9.10 – Affiliazioni vincenti

Ricerca, selezione, formazione e gestione degli affiliati, la “prima linea” di ogni rete di franchising: come operare e con quali supporti tecnici e professionali

ore 11.00 – Coffee break *

ore 11.15 – Focus “Riforma del Franchising e delle Reti Commerciali”

Aggiornamenti, iniziative, scenari e prime valutazioni sull’iniziativa legislativa promossa da Iref Italia, AZ Franchising e ANCommercialisti

ore 12.30 – Cerimonie e Premiazioni (patrocinio Ministero dello Sviluppo Economico):

  • Assegnazione “Onorificenza IREF Italia”
  • Assegnazione “Riconoscimenti Speciali IREF Italia” – II Edizione
  • Assegnazione “Premio Nazionale Valori IREF Italia - 2014” – II Edizione

ore 13.30 – Cocktail *

Questi i relatori che interverranno nel corso delle tre Tavole Rotonde e che saranno moderati da Mirco Comparini, Presidente Nazionale di IREF Italia, e da Fabio Pasquali, Presidente di AZ Franchising:

  • Elena Fissore - Componente “Commissione Industria, Commercio e Turismo—Senato”
  • Enrico Scroccaro - Field Service Manager “McDonald’s”
  • Massimiliano Monti di Adria - Amministratore “T.riciclo”
  • Filippo Bornino - Amministratore “Dr.Fleming”
  • Carlo Alberto Bisi - Amministratore “Carriere Italia”
  • Osvaldo Danzi - Presidente “FiordiRisorse”
  • Franco Vicario - Avvocato “Studio Legale Vicario”
  • Ruggero Rubino Sammartano - Avvocato “LawFed Rubino Sammartano e Associati”
  • Marco Cuchel - Presidente “Associazione Nazionale Commercialisti”

L’appuntamento è alle ore 8.30 del 29 settembre prossimo a Moncalieri (TO), presso l’Hotel Tulip Inn Turin South, Via Guido Rossa, 11. 

LA PARTECIPAZIONE E’ LIBERA E GRATUITA

La conferma agli inviti è obbligatoria e accettata fino ad esaurimento posti

Per iscrizioni partecipazione “Tavola Rotonda” e “Cerimonie e Premiazioni” e per prenotazioni alberghiere contattare Patrizia Scapparino (Operations Assistant Italy Louvre Hotels Group) - @: pscapparino@louvre-hotels.com

Comunicato di Avatar di ProfessionalGroupProfessionalGroup | Pubblicato Martedì, 16-Set-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile