Kosmos e l'Ambasciata della Repubblica Democratica del Congo approfondimenti

L’Ambasciata della Repubblica Democratica del Congo ha conferito un diploma di eccellenza a Daniela Fava, Presidente di Kosmos, azienda reggiana da oltre 20 anni presente nel settore dei servizi linguistici, per gli alti meriti e la solidarietà dimostrata verso la Repubblica Democratica del Congo, nell’ambito del progetto umanitario UNITED FOR AFRICA dell’Associazione Diritti Umani e Tolleranza Onlus (www.dirittiumanietolleranza.org) per la tutela del diritto all’istruzione e la divulgazione dei 30 diritti umani nel continente africano.

Ha inoltre conferito a Kosmos la nomina di Consulente per la Cooperazione sociale e culturale d’Ambasciata presso le aziende italiane, al fine di favorire gli scambi fra i due Paesi.

Inoltre, sempre in collaborazione con l’Ambasciata della Repubblica Democratica del Congo, tramite C.E.B.A.D. Agency (Congo, Environment, Business and Development), Kosmos collaborerà anche sotto il profilo commerciale, al fine di promuovere e favorire i rapporti fra aziende italiane e congolesi, presentando le opportunità esistenti nei vari settori e le possibilità di insediamento, essendo quel mercato in forte sviluppo, specie per il Made in Italy; il tutto passando appunto attraverso le istituzioni (Ambasciata Congolese a Roma e ANAPI in Congo).

La Repubblica Democratica del Congo è un Paese con un tasso di crescita in perenne ascesa dal 2009. Ha già attirato numerose multinazionali grazie alla ricchezza di materie prime e alla necessità di ricostruzione delle infrastrutture. Presenta altresì una forte richiesta di prodotti dall’estero, in particolare dall’Italia, fra i quali alimentari, abbigliamento, macchinari edili, linee di produzione di vario genere e molti altri.

Chi fosse interessato a ricevere maggiori informazioni può rivolgersi a Kosmos, Via Guido da Castello, 29 – Reggio Emilia Tel. 0522 433027 Fax 0522 015040 o all'indirizzo e-mail: info@studiokosmos.com.

Comunicato di Avatar di Kosmos TraduzioniKosmos Traduzioni | Pubblicato Mercoledì, 17-Set-2014 | Categoria: Arte-Cultura