Per un compleanno speciale, un regalo speciale
Di solito per festeggiare un compleanno importante come il compimento di un diciottesimo anno d'età, ci vogliono idee regalo che possano essere altrettanto significative e speciali in modo da stupire e lasciare esterrefatto il festeggiato.
Però al giorno d'oggi stupire qualcuno non è cosa da poco, specialmente se la persona che compie gli anni fa molto uso di internet e ha una vita virtuale accentuata, in tal caso trovare un'idea interessante e che non abbia mai sentito è ancora più difficile.
Oltretutto a causa della crisi in cui imperversa da molti anni il nostro paese, il fattore economico è molto importante e non tutti si possono permettere di fare regali costosi.
Noi vi vogliamo consigliare un regalo di compleanno speciale che difficilmente potrà essere immaginato, simpatico e allo stesso tempo economico (che è molto importante).
Si tratta dell'acquisto di un certificato nobiliare di una micronazione!
Diventare nobile è una cosa quasi impossibile, specialmente in Italia dove i titoli nobiliari sono stati tutti aboliti con l'avvento della Repubblica. Impensabile poi sarebbe ottenere un titolo di un altro stato maggiore, come ad esempio Inghilterra, Olanda ecc. chissà quanto potrebbe costare per il nostro portafoglio.
Per fortuna esistono altre strade, come quelle ideate dalle così dette micronazioni, ma cosa sono le micronazioni?
Si tratta di minuscoli stati creati da una o più persone, stanziate su di un determinato territorio anch'esso molto piccolo e indipendente, come una parte del Polo Nord o dell'antartico, una fetta di mare o addirittura uno spazio virtuale. Queste micronazioni vengono particolareggiate come i loro fratelli maggiori, con una carta costituzionale, una forma di governo, una bandiera ecc. alcune di queste vendono a poco prezzo anche dei certificati nobiliari.
Allora, qual è il miglior modo di stupire un vostro amico o parente se non regalargli un titolo di Barone, Conte o Duca!?
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
