Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Urbanafest approfondimenti

La boutique Urbana146 si trova nel Rione Monti di Roma, quartiere rinomato per la sua attenzione all'Arte e all'Artigianato di qualità.

Durante il fine settimana 10-11-12 ottobre 2014 tutto il Rione sarà meta di visitatori che parteciperanno alla XXVIII edizione dell'Ottobrata Monticiana, kermesse che promuove la storia e la tradizione del Primo Rione della Capitale in una tre giorni di festa che prevede mercatini, arte, teatro, musica, spettacoli ed enogastronomia.

In occasione di questo importante evento, Urbana146 è lieta di invitarVi sabato 11 ottobre ad un appuntamento che permetterà a tutti di conoscere gli Artigiani che espongono le loro creazioni uniche ed originali e soprattutto vederli all'opera, mentre le loro sapienti mani plasmano i materiali più diversi fino ad ottenere abiti, gioielli, complementi d'arredo, accessori.

Ma ottobre è anche il mese dedicato alla Birra, grazie ad un evento di fama mondiale: l'Oktoberfest!

Ecco perchè, mentre dalle 14 alle 19 sarà possibile ammirare gli Artigiani all'opera, dalle 19 alle 21 verrà offerta ai presenti una degustazione di Birra accompagnata da un buffet preparato dall'Associazione Enogastronomica d'Arte Dop&Doc, realtà sempre più importante nel panorama romano grazie ad una particolare attenzione alla promozione dell'enogastronomia laziale e a collaborazioni con Artisti ed Artigiani.

Ancora una volta quindi un evento che unisce diverse forme di Arte e Cultura a cui siete tutti invitati!

Approfondimento: http://www.urbana146.com
Comunicato di Avatar di La maison des artistesLa maison des artistes | Pubblicato Sabato, 04-Ott-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile