Charming Devil: siete mai stati in un Host Club?
Charming Devil è un romanzo ambientato all'interno di un Host Club: ovvero un locale dove degli uomini affascinanti (detti host, appunto) offrono la propria compagnia alle signore in cambio di denaro, spesso a prezzi spropositati. Non si tratta di uomini comuni, bensì dei veri esperti nel capire le donne.
La protagonista, Emily, sta vivendo una situazione disperata: si ritrova sola con un enorme debito a cui far fronte, e pur di recuperare qualche soldo, accetta di prostituirsi per uno sconosciuto. Questa esperienza le causa un enorme trauma, la ragazza non vuole mai più provare qualcosa di simile, e i ricordi di quella notte tormentano la sua memoria e la sua coscienza. Poco dopo, trova lavoro proprio in un Host Club, e lì incontra Castiel, despotico dittatore del Charming Devil. La loro conoscenza non inizia nel migliore dei modi, Castiel si prende gioco della nuova arrivata e ne fa il proprio divertimento personale, tuttavia, dopo un certo periodo Emily gli confessa il suo passato triste e il suo segreto. Lui non rimane affatto scosso dal racconto. Per Castiel è normale vendersi in cambio di denaro, dopotutto lo fa ogni giorno.
La ragazza vorrebbe dimenticare in fretta l'accaduto e riavere quel poco di serenità che ha perso, e l'host sembra avere una soluzione: lui sa come aiutarla, ma c'è solo un modo per farlo...
Link ebook: http://www.amazon.it/dp/B00NMQFHHA
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
