Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Senza respiro – the Manhattan conspiracy (volume due) approfondimenti

Il nuovo romanzo di Antonio Deidda.
Pubblicato il secondo volume: Senza respiro - the Manhattan conspiracy

Disponibile su tutti i principali ebook  store:
Amazon, Kobo, Google Play, Rizzoli, Hoepli, iTunes, Ultima Books, OmniaBuk, BookRepublic

SINOSSI:
Superstizione, atavica paura dell’ignoto, eventi inspiegabili che si manifestano in una Manhattan dalle mille luci e sonorità diverse. La setta maledetta non si ferma e nessuno, neppure il potente FBI, sembra in grado di opporsi al suo piano criminoso.
Cospirazione occulta, machiavellico inganno o misterioso enigma ultraterreno?
Un’arma invincibile che colpisce senza lasciare traccia, in grado di sconvolgere i delicati equilibri politici ed economici di una nazione, e che come tale attirerà su di se le attenzioni di chi, sotto l’effige della sicurezza nazionale, brama di entrare in possesso di un tale incredibile potere.
Un romanzo intriso di suspense, mistero e tecnologia, che tesse la trama di una storia d’amore assoluta. Un amore che richiede scelte difficili e pericolose, e che spingerà i due giovani protagonisti a confrontarsi con le proprie paure ed il desiderio irrefrenabile di inseguire un sogno irraggiungibile.
L’enigma che sembrava voler eludere le normali possibilità intuitive e conoscitive dell'intelletto umano verrà infine svelato. Ma al di sopra di ogni mistero ciò che prevarrà sarà l’amore.
Per alcuni sarà amore incondizionato e completo, per altri sarà amore per gli ultimi e i più bisognosi del genere umano, ed infine ci sarà chi, l’amore per Dio, lo scoprirà solo perdendo ciò che in vita avrà amato più disperatamente.
Le parole, come rozzi e grossolani arnesi, tenteranno il difficile compito di scolpire l’eleganza del sentimento, la delicatezza delle sue forme, l’armonia insita nelle sue molteplici sfumature.

Contatti:

 http://antoniodeidda7.wix.com/antoniodeidda-books

Comunicato di Avatar di WordPressWordPress | Pubblicato Domenica, 05-Ott-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: ebook
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile