Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

2014 vestiti convenzionali più popolari

Non ci sono molte occasioni nella vita in cui si desidera indossare qualcosa che ti fa guardare veramente & nbsp; glamour ,vestito sposa ampissimi, il Natale e la stagione del nuovo anno è anche veloce avvicinando . & nbsp; Detto questo è necessario prepararsi per gli eventi speciali . Moda tendenze modifiche rapidamente soprattutto nel mondo di oggi, in continua evoluzione ed è davvero difficile scegliere il meglio di scelte multiple . & nbsp; In questa guida si arriva con 5 abiti più popolari del 2014.

lunghezza del pavimento rosso abito formale

Nessuno può mettere in discussione quel pavimento - lunghezza abiti da cerimonia sono stati in tutto tappeto rosso in questa stagione . L'abito è altrettanto famoso in matrimoni e altri eventi formali . & nbsp; Dategli fessura aperta sul davanti per dare un look accattivante e sexy . Se vuoi venire con qualche spezia quindi provare completo di pavimento-lunghezza da dietro e appena sopra al ginocchio dalla parte anteriore . & nbsp; Si può facilmente dire che abiti formali lunghi sono più popolari in tutto il 2014.

aperto indietro principessa abito formale

Ogni donna gode di attenzione in occasione di eventi formali. Non importa se è la vostra famiglia , amici o anche da soli vorrebbe tutti gli occhi si rivolgono a voi . Ci sono certo numero di abiti da favola venire fuori in questa stagione per servire allo scopo e tra uno dei nostri preferiti è senza schienale o legarono di nuovo abiti formali . Il modello in altrettanto famoso nel 2014 , ma fare in modo che si tratta con a lungo di lunghezza abito in altro modo , con abiti corti open-back si mostrerà troppo della vostra pelle che non essere adatto a meno che ad una festa di notte -out club.
breve vestito verde formale

Lunghezza al ginocchio abiti da cocktail è la scelta ideale per le donne che per il suo senso di vestire e di stile . Abito che colpisce solo il ginocchio è il modo perfetto per guardare elegante e alla moda . & nbsp; Dal momento che l'estate è al suo apice , e questo è proprio il momento giusto per uscire con un abito da cocktail di lunghezza del ginocchio . Anche se abbiamo visto in tutta la stagione che pavimento di lunghezza abiti sono favorito caldo , ma se si desidera nascondere la tua età con un paio di anni i abiti al ginocchio sono una volta che si dovrebbe scegliere .

vestito formale di colore rosa con cintura

Come ogni progettista sembra anche essere sempre ispirazione da amore di Kate Middleton per abiti con cintura . Per questo motivo i vestiti convenzionali con cinture rimane favorito caldo nel 2014 perché non solo figura lusinghiero , ma anche dare un aspetto ordinato. È possibile aggiungere un po ' più piccante , cercando la cintura con fiori e nastri accompagnati da un ricco pizzo disegnato .

:http://www.romaci.it/abiti-da-cerimonia-e6

Comunicato di Avatar di MelaniaMelania | Pubblicato Lunedì, 10-Nov-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile