Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Una matita per Poe: premio popolare approfondimenti

Parte la votazione dei disegni inviati per il concorso di illustrazione Una matita per Poe. La vincitrice votata dalla giuria è stata Francesca Angela Savarino, che ha illustrato il racconto La Maschera della Morte Rossa.

Con questa nuova votazione si vuole eleggere il vincitore popolare, il vincitore eletto direttamente dai lettori.

I disegni in concorso sono 132: sono stati interpretati in tutto 25 racconti e 12 poesie di Poe.

Il termine per la votazione è il 17 dicembre 2009. Al termine della data la galleria non sarà più disponibile nel sito.

Nella pagina ufficiale del premio popolare, oltre alla galleria di disegni, è presente il breve regolamento per la votazione.

Comunicato di Avatar di DanieleDaniele | Pubblicato Lunedì, 16-Nov-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile