Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Aperta la prevendita, i biglietti di Più Natale vanno a ruba approfondimenti

I biglietti dello spettacolo del 18 dicembre disponibili on e off line

Bologna. E’ appena partita la campagna vendite biglietti per lo spettacolo “Quest’anno a Bologna è più Natale” previsto il 18 dicembre prossimo al teatro Manzoni di Bologna. Contro ogni più rosea aspettativa le vendite aumentano di giorno in giorno.

Lo spettacolo di musica e danza ha al suo attivo due edizioni con 2000 spettatori.   Quest’anno il varietà, che è ispirato alla cultura latino americana, ospiterà una grande diversità di artisti: dagli angeli danzatori ai ballerini di tango, flamenco, ecc… Il must della kermesse sarà il concerto Gospel di Natale ad opera di Glorious Shephed Choir con un finale tutto a sorpresa.

Il grande evento di Natale quest’anno ha scelto come beneficiario Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), che ha deciso di destinare il ricavato a favore del progetto “La prevenzione non ha etnia” rivolto alle donne straniere di Bologna e provincia.

E più Natale, è organizzato da Ermess, azienda bolognese che opera nel campo dell’incentive, e che ha come partner la MSC Crociere.

I biglietti dello spettacolo di Natale si possono trovare on line nel sito www.bestticket.it oppure si può accedere dal sito dello spettacolo oppure off line presso il Botteghino Live Show a Bologna in via Costa Andrea, 224 - tel: 051 6154581.

MSC crociere propone il suo benefit a favore dello spettacolo con un buono sconto di 100 euro a cabina su una delle sue splendide crociere. Acquistando, infatti, il biglietto dello spettacolo Più Natale (al costo di 20 Euro), sarà possibile prenotare una bellissima mini crociera sulla splendida nave Fantasia di MSC Crociere. A bordo ci sarà un nuovo spettacolo diretto dal regista Sebastiano Spada caratterizzato sempre dall’aspetto filantropico a favore della Lilt.

Approfondimento: http://www.piunatale.it
Comunicato di Avatar di adcarapadcarap | Pubblicato Martedì, 17-Nov-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile