Viaggiare leggeri si può
Per chi ama i viaggi è importante sentirsi leggeri quando ci si muove, per cui bisognerebbe attuare alcuni accorgimenti prima di partire per una vacanza. Sia chiaro in molti casi la durata del viaggio può fare la differenza, tuttavia si può riuscire a stare leggeri anche quando si devono affrontare trasferte importanti.
Per prima cosa bisognerà scegliere una valigia di giuste dimensioni, solitamente quelle che vengono considerate anche bagaglio a mano, non dovrebbero mai mancare e si rivelano eccezionali per contenere tutto il necessario senza caricarsi di cose ingombranti e pesanti.
Gli indumenti solitamente sono il primo problema da affrontare, mai caricarsi di troppi vestiti ma portare solo ciò che veramente ci è utile. Utili sono le borse sottovuoto adatte a stipare abiti in modo che occupino meno spazio possibile.
Le scarpe è bene che siano comode e che permettano di passeggiare agevolmente, solitamente quando si arriva a destinazione si fanno molti km a piedi è quindi buona norma portarne due paia, una che verrà indossato alla partenza ed un altri inserito in valigia.
L'attrezzatura tecnologica varia molto a seconda che i vostri viaggi siano di lavoro o di piacere, sempre bene comunque portarsi dietro cellulare e carica batteria.
Il portatile ultimamente viene sostituito dai moderni tablet che occupano meno spazio ma risultano essere comunque efficienti per appuntare cose e portarsi dietro documenti importanti, sempre meglio comunque integrare con chiavine usb, grande capacità di memoria poco spazio necessario.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
