Pavanello. il programma per i top dealer raggiunge il sud

Il tour italiano dedicato ai “top dealer” promosso e supportato da Pavanello Serramenti continua la sua corsa. Dopo le prime due tappe di Torino e Roma, il programma coinvolgerà anche i rivenditori del Sud. La città di Palermo sarà infatti la meta del prossimo incontro, previsto per il 13 febbraio 2015 presso l’Hotel Magaggiari.
L’iniziativa promossa da Pavanello Serramenti dedicata ai “top dealer”, pensata per allargare il bacino d’utenza attraverso il contatto diretto con i rivenditori,  è decisa a toccare tutte le regioni d’Italia per raggiungere capillarmente diverse aree della penisola.  Dopo i successi dei primi due incontri infatti -  la prima giornata di Torino, necessaria a mettere a fuoco alcune strategie formative, e il decollo con la seconda tappa a Roma, intitolata Business Time  - Pavanello Serramenti raggiunge anche il sud e precisamente la città di Palermo. L’incontro è previsto per il 13 febbraio 2015 presso l’Hotel Magaggiari.
L’obiettivo  ambizioso dell’intero progetto – realizzato da Pavanello Academy -  è quello di supportare l’attività di vendita con materiali ad hoc ma soprattutto di formare i rivenditori  con un programma composito e integrato capace di  migliorare le tecniche di vendita di ciascun “dealer” nonché il suo approccio al cliente potenziale: la strategia sottesa è quella di fornire gli strumenti necessari per incrementare le vendite dei serramenti in legno, ma soprattutto di fare formazione offrendo la possibilità di partecipare a laboratori di approfondimento.
Durante il seminario gratuito infatti, Marco Pavanello, direttore commerciale di Pavanello  Serramenti insieme a Roberto Gasparetti, esperto di comunicazione consuasiva, illustrerà il progetto e i materiali a disposizione. Al termine del meeting sarà possibile, per i partecipanti interessati, iniziare un percorso per diventare “top dealer”: 12 mesi di formazione, disponibilità dei materiali per la rivendita, possibilità di godere di un anno di assistenza relativo al sistema Cattura Clienti e al Sistema Show Room Vincente. “Siamo già molto contenti dei risultati ottenuti finora. “Le prime due tappe hanno avuto molto successo e i primi rivenditori hanno iniziato con entusiasmo il loro percorso” – ha affermato Marco Pavanello – “siamo anche molto fiduciosi per questo primo incontro nel Sud Italia. Palermo è una zona che ha grandi potenzialità di sviluppo. La nostra missione comunque è quella di ricoprire, passo dopo passo, tutto il territorio nazionale al fine di reclutare le risorse migliori.”
Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@pavanelloserramenti.it o telefonare allo 0425/474515.

Marta ZacchignaContent Manager e Ufficio Stampa L'Ippogrifo®Tel. +39 040 761404Cell. +39 339 1952458Skype Ippogrifo.zacchignawww.ippogrifogroup.com

Comunicato di Avatar di IppogrifoIppogrifo | Pubblicato Mercoledì, 11-Feb-2015 | Categoria: Arte-Cultura