Il regalo di San Valentino perfetto per gli amanti delle auto sportive approfondimenti

San Valentino, la festa dell'amore e degli innamorati, è arrivato. Le vetrine dei negozi sono affollate dai regali e dalle decorazioni dedicate a questa festa e tanti innamorati sono alla ricerca del regalo perfetto, quel regalo che dimostrerà alla persona amata l'intensità dell' amore e dell'importanza che il partner ha nella propria vita. Oltre ai tradizionali peluche e cioccolatini si è sempre più alla ricerca di regali originali, in grado di stupire il partner.

Se il vostro partner ama le auto sportive come Lamborghini e Ferrari un regalo dal sicuro successo è il noleggio di un'auto sportiva: si tratta di un'esperienza davvero unica in cui il vostro partner potrà guidare l'auto dei suoi sogni per le strade da lui preferite sentendosi il vero proprietario del mezzo. Potrete affiancarlo in quest'esperienza: in questo modo il vostro regalo si trasformerà in un'atmosfera romantica, in un'avventura vissuta insieme che ricorderete per sempre.

Se risiedete in Lombardia un'ottima società di noleggio è Vipernolo, azienda attiva dal 1996 e presente a Milano, Desenzano del Garda e Cornate d'Adda. Dispone di un'ampio parco auto composto da veicoli di lusso, sportivi e di rappresentanza delle marche più prestigiose come Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Lamborghini, Mercedes e Porsche. Da alcuni mesi potrete inoltre scegliere l'esclusiva Lamborghini Aventador Lp-700 e l'Audi R8 cilindrata 5.0.

Potete consultare l'intero parco auto di Vipernolo consultando il sito web vipernolo.com .

Recandovi presso la sede a voi più vicina potrete concordare insieme al personale la durata e tutti i dettagli dell'esperienza. Durante tutta la durata dell'esperienza sarete assicurati per i rischi connessi alla guida su strada.

Vipernolo è presente a Milano in via Populonia 8, a Desenzano del Garda in Via Marconi 157 e a Cornate d'Adda (MB) in via Berlinguer 3/5. Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare il sito web vipernolo.com .

Vi aspettiamo!

Approfondimento: http://www.vipernolo.com/
Comunicato di Avatar di lekoleko | Pubblicato Sabato, 14-Feb-2015 | Categoria: Arte-Cultura