Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MEDEA di Enzo Costabile al Teatro Zero di Cosenza approfondimenti

Domenica 22 e lunedì 23 ore 20,30 , la Compagnia Teatrale  Lalineasottile, presenterà al Teatro Zero di Cosenza lo spettacolo MEDEA  con la regia di Massimo Costabile e  l’interpretazione di Antonella Carbone. Una messa in scena scarnificata, ridotta all’essenziale, tutta incentrata sul delirio del suo dolore e sugli abissi insondabili della sua personalità. E’ la rappresentazione di un incubo, l'incubo della donna esiliata, rinnegata e ripudiata dal proprio marito, autrice consapevole del martirio dei propri figli, e dunque perseguitata dai fantasmi che ella stessa ha prodotto. La donna simbolo della vendetta si sente vittima ma non l'accetta, vive tutta dei suoi pensieri, dei suoi ricordi incancellabili, che si sovrappongono in una tela fitta e che sembrano riempire l'intero spazio scenico. Reietta, emarginata, sola, Medea vive - o ricorda, o immagina - gli avvenimenti con estrema lucidità.

Con MEDEA - si conclude la trilogia di spettacoli "Pezzi di me" donati da Antonella Carbone e dalla Compagnia Teatrale Lalineasottile a Teatro Zero.

Comunicato di Avatar di lalineasottilelalineasottile | Pubblicato Giovedì, 19-Mar-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: teatro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile