Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Filipponi con On Cosimo Ferri e il prof. Giuseppe Catapano

 Spoleto Festival Art con gli autori di Banche e anomalie sarà presente all'Expo di Milano


Grande soddisfazione per tutto lo staff e gli artisti dello Spoleto festival Art che saranno presenti in più occasioni all'Expo di Milano con presenza
al Tavolo della Cultura, al Teatro alla Scala per una prima Internazionale dedicata ai temi dell'Expo ed in modo particolare alla Fiera Internazionale Tutto Food che si terrà dal 3 al 6 maggio presso la Fiera di Milano Rho. Nell'importantissima kermesse milanese lo Spoleto festival Art presenterà al grande pubblico internazionale un gruppo ristretto di artisti che presenteranno opere a tema e che sono stati selezionati dalla grafica ed artista romana Paola Biadetti e dal giornalista e gallerista torinese Roberto Girardi. Ecco i nomi degli artisti presenti all'Expo di milano: Sonia Babini, Paola Biadetti, Martino Bisacco, Sergio Bizzarri, Rossella Cea, Silvio Craia, G Fiore, Lorenzo Guidi, Roberta Gulotta, Sevasti Iallussi, Vittoria Palazzolo, Veronica Piraccini, Giuliano Rossi, Doris Scaggion,Svetlana Nikolic , Valan , Vittorio Varrè, Loredana Zucca. Ospite speciale della rassegna sarà l'artista fiorentino conosciuto in tutto il mondo M° Luca Alinari , il quale ha firmato il manifesto ufficiale dello Spoleto festival Art.

Il giorno 3 maggio alle ore 17 nell'ambito della Fiera Tutto Food verrà presentato il volume 2000 Artisti La Fiera Letteraria con la copertina firmata dall'artista colombiano Fernando Botero. La pubblicazione verrà presentata in più occasioni all'Expo di Milano, al caffè Greco di Roma e durante il Festival dei Due Mondi il giorno 4 Luglio, proprio in occasione della mostra nella città del festival dell'artista Colombiano. Il Presidente Luca Filipponi ha invitato molti ospiti vip, amanti ed appassionati dell'arte come l'On.Cosimo Ferri sottosegretario alla Giustizia ed appassionato di arte "Lo Spoleto festival art sta facendo passi da gigante a tutti i livelli, questi sono alcuni dei risultati più evidenti".
 Preziosa la presenza del Prof. Giuseppe Catapano e dell'avv. Michele Imperio autori del libro Banche e Anomalie come difendersi .
Ottima anche la collaborazione con i Comuni dell'Abruzzo che capitanati dal Sindaco di Tornimparte Umberto Giammaria, stanno attivando moltissime nuove attività culturali con lo Spoleto festival art anche nel contesto dell'Expo di Milano, soprattutto perché il Dott. Giammaria in qualità di medico e ricercatore del settore salute ed alimentare è uno dei relatori di grido della Kermesse Milanese.

Comunicato di Avatar di gente attivagente attiva | Pubblicato Mercoledì, 22-Apr-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile