Novità per Fibra Ottica nel 2015 approfondimenti

La fibra ottica è il nuovo standard per quanto riguarda le telecomunicazioni nel 2015 e la linea si sta espandendo a macchia d'olio, partendo dal nord'Italia fino al sud della nostra penisola, con più di 60 città raggiunte dalla banda larga. La copertura della fibra ottica in Italia sta diventando finalmente buona e i principali gestori stanno facendo a gara per accaparrarsi i clienti che desiderano la vera banda larga.

Quali sono i vantaggi della fibra ottica?

La fibra ottica permette di raggiungere velocità senza eguali quando si naviga su internet, la velocità cambia da operatore a operatore, ma il dato di fatto è che la fibra ottica è veramente più veloce della "vecchia" ADSL.

Con tali velocità più alte si può avere addirittura 122 dispositivi connessi contemporaneamente senza vedere nessun tipo di rallentamento e questo include navigare sul web, giocare online su computer o playstation, avere connessi tablet o smartphone sia Android che iOS, guardare una smart TV, fare backup di dati, ecc, e non ci sono evidenti rallentamenti nella propria connessione. Quindi la fibra ottica è veramente il futuro quando si parla di nuovi standard nelle connessioni internet.

Come puoi usufruire della fibra ottica?

In questo momento ci sono 3 operatori che danno il servizio della fibra ottica e sono Fastweb, Telecom e Vodafone. Tutti e 3 stanno creando offerte relative alla fibra ottica e scegliere la migliore sta diventando difficile. Qui entrano in gioco i professionisti di Broker per la Telefonia, che hanno a disposizione le più recenti offerte di fibra ottica a confronto, in modo da consigliare la migliore offerta adatta alle tue esigenze.

Broker per la Telefonia lavora per il cliente e non per le compagnie telefoniche!

Comunicato di Avatar di marcomodonesimarcomodonesi | Pubblicato Lunedì, 11-Mag-2015 | Categoria: Arte-Cultura