Edizioni XII: La Nuova Era, la dodicesima e ultima tavola di Archetipi
Da oggi è disponibile sul sito di Edizioni XII La Nuova Era, la tavola ispirata al racconto omonimo di Ian Delacroix, tratto dall'antologia Archetipi, in libreria.
La Nuova Era è la dodicesima e ultima tavola di Archetipi a essere resa ufficialmente nota, dopo quelle dedicate a La Fenice, Matmon, jay.rtf (Lake Effect), Sirene, Facile Preda, Di Madre in Figlia, Fame di Potere, Il Diluvio, Il Buio Sotto la Pelle, Una Cosa Sola e Il Cartografo.
Realizzata da Diramazioni, la tavola dedicata al racconto omonimo di Ian Delacroix è da oggi disponibile sull'e-shop di Edizioni XII, con una dettagliata descrizione dell'opera e di come è stata realizzata.
Archetipi, a cura di Daniele Bonfanti e Luigi Acerbi è la nuova antologia per la collana Camera Oscura, di Edizioni XII ed è già disponibile nelle librerie, reali e virtuali, dal 26 Ottobre 2009.Dodici racconti in grado di immergere il lettore nelle profondità dell'animo e della storia umana, ciascuno corredato di una tavola illustrata a colori di pregevole fattura.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
